La CO.ALL.FER.snc ha lontane origini.
Nel 1960 Nicola Cocozza aprì una ditta individuale per la lavorazione del ferro imponendosi rapidamente nel mercato dei fabbri.
La passione e la precisione nell'esecuzione dei lavori si rivelarono fattori determinanti per una crescita rapida e una decisa affermazione nel settore, rendendola un punto di riferimento per il Cilento tutto.
Nel 1980 con l'avvento dell'alluminio il figlio Angelo ampliò l'offerta produttiva per gli usi civili e industriali, riscuotendo una lusinghiera risposta dal mercato.Nel frattempo Antonio ed Armando che avevano seguito anche loro le orme paterne, nel 1991 insieme ad Angelo diedero vita alla "CO.ALL.FER.snc", ovvero alla Società Cocozza Alluminio e Ferro.
Ribadendo la continuità nell'applicazione, nella serietà e nella precisione nei rapporti con i clienti allargarono la sfera del mercato oltre i confini del Cilento.
Infatti nel 2011 la risposta ed il sostegno della clientela sempre in crescita ha portato la CO.ALL.FER. ad insediarsi in una nuova grande ed accogliente struttura di 1.000 metri quadrati coperti sita in Agropoli in via Cannetiello (loc. Madonna del Carmine).
Sempre al passo con i tempi, sono state introdotte nuove lavorazioni che attendono particolarmente al campo dell'isolamento acustico e termico. Cassonetti e controtelai coibentati di classe A ne sono un chiaro esempio.
I lavori sono certificati ed in regola con le vigenti leggi anche per ciò che attiene le detrazioni fiscali.
Ci si pregia fornire alcune immagini di lavori realizzati nella sezione Photogallery.